27 gennaio 2006

PRODI SI CONFESSA:
Signor Parroco, mi vorrei confessare.

Certo figliolo... qual'è il tuo nome?

Romano Prodi padre.

Ah!

L'ex Presidente del Consiglio?!

Ascolta figliolo mi pare che il tuo caso richieda una competenza superiore alla mia... Credo sia meglio che tu vada dal Vescovo...

COSI PRODI SI PRESENTA AL VESCOVO CHIEDENDO DI RICEVERE IL SACRAMENTO...

Certo figliolo come ti chiami?

Romano Prodi.

Ah!

L'ex Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perchè il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in Vaticano...

PRODI VA DAL PAPA...

Sua Santità voglio confessarmi.

Caro figliolo mio, come ti chiami?

Romano Prodi

Ahi ahi ahi... Il tuo è un caso difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano c'è una piccola Cappella, al suo interno troverai una Croce... il Signore ti potrà ascoltare...

PRODI GIUNTO ALLA CAPPELLA SI RIVOLGE ALLA CROCE...

Signore vorrei confessarmi

Certo figliolo mio, come ti chiami?

Romano Prodi

Ma chi? L'ex Presidente del Consiglio sgambettato da Bertinotti e D'Alema? L'ex Presidente dell'IRI? L'ex Presidente della Comunità Europea? L'amico dei comunisti ai quali presta la sua faccia? Quello che ha creato la tassa UNA TANTUM sui conti correnti di tutti? Ricchi e poveri, compresi quelli che hanno il conto corrente in rosso? Fregando a tutti indistintamente l'8 x 1000? Quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi (350 euro), quello che ha spremuto gli italiani per entrare nell'EURO? (da 300 euro a testa), quello che ha fatto una voragine nei conti dell'IRI e che ha insabbiato, quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime e di prodotti a basso costo, quello che se vincesse le elezioni nel 2006 tasserebbe i bot e attuerebbe i pacs?

ehm...sì sono sempre io Signore..

Figlio mio...non hai bisogno di confessarti...tu devi solamente ringraziare!!!

Ringraziare?...e chi?

Gli antichi Romani... per avermi inchiodato qui....ALTRIMENTI TE GONFIAVO!!!!

1 Comments:

Blogger akelathewolf said...

azz...mè pure l'esclusiva sulle barzellette volete?!..e poi..che centra berlusconi con la telekom serba e l'iri?

7:13 PM  

Posta un commento

<< Home